Filtropressa per il settore Civile - Pentafilters

Vai ai contenuti

Menu principale:

Filtropressa per il settore Civile

SETTORI DI IMPIEGO

SETTORE CIVILE

Filtropresse per il settore civile

La necessità di una filtropressa nel ciclo di  depurazione di reflui nel civile e’ una realtà da sempre  radicata, la filtropressa ha queste principali applicazioni.
Trattamento con filtropresse dei percolati provenienti dai rifiuti solido urbani RSU, questi rifiuti stoccati in discariche sono esposti agli eventi atmosferici, questo genera un refluo che deve essere opportunamente trattato con svariati sistemi compreso l’ adozione di una filtropressa; questo settore offre anche la possibilità alle filtropresse di essere utilizzate per pre-filtrare le acque da trattare, e disidratare i fanghi provenienti dai sistemi di abbattimento fumi che utilizzano acqua.
Filtropresse per la depurazione dei reflui fognari provenienti dalle attività domestiche umane, queste reflui del settore civile vengono raccolti, colettati e inviati in impianti di trattamento e depurazione, queste filtropresse possono essere impiegate per la disidratazione dei fanghi che si generano durante il sistema di trattamento.
Filtropresse per la disidratazione dei fanghi provenienti dal settore civile da pre-trattamenti di potabilizzazione: questi impianti sono costituiti principalmente da pretrattamenti di flocculazione per chiarificare le acque prima del trattamento di potabilizzazione, le filtropresse vengono inserite nel ciclo grazie alla capacità di filtrazione permettendo la disidratazione dei fanghi ottenuti durante la sedimentazione.


Pentacque SRL  Divisione Filters  Commercializza, Progetta, installa Filtropresse per l'Iindustria e per il Food, pompe per filtropressa in varie soluzioni  e per ogni esigenza

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu